Liposcultura

La liposcultura consente il rimodellamento corporeo, è un’evoluzione della liposuzione e utilizza delle microcannule per scolpire aree molto selezionate del corpo.

Rimodella il tuo corpo

La liposcultura consente di rimuovere adiposità localizzate, spesso dovute a fattori ereditari, che non possono essere eliminate con la dieta o l’attività fisica. La liposcultura non serve per dimagrire ma per rimodellare il corpo.

Descrizione del trattamento

Liposcultura, è l’aspirazione del grasso attraverso microcannule di metallo collegate ad un aspiratore. L’obiettivo principale è quello di rimuovere il tessuto adiposo in aree indesiderate ottenendo una figura esteticamente più gradevole. Il grasso aspirato può essere posizionato in aree deficienti mediante lipoiniezione. Ci sono molte aree per eseguire efficaemente il trattamento. L’addome, la vita, la schiena e le cosce sono le più frequenti. È importante notare che maggiore è la quantità di grasso aspirata, maggiore è la cura necessaria. Regolarmente questa chirurgia non richiede il ricovero in ospedale. È fatto sotto anestesia regionale e sedazione. Il recupero dipende dall’entità della procedura, ma normalmente oscilla tra due e tre settimane. Il risultato finale è apprezzato dopo circa sei mesi.

Con la luposcultura è possibile migliorare le forme del corpo, renderle più femminili ed attraenti con meno rischi e complicanze rispetto ad una liposuzione tradizionale.

DURATA INTERVENTO

60 – 120 MINUTI

DOLORE

ANESTESIA LOCALE PROFONDA

RITORNO SOCIALE

10 – 15 GIORNI

ESPOSIZIONE SOLARE

2 SETTIMANE

Healthy'Cent Trento

ORARIO RICEVIMENTO
Lunedì: 8:30-17:00
Martedì: 8:30-17:00
Mercoledì: 8:30-17:00
Giovedì: 8:30-17:00
Venerdì: 8:00-12:00

Healthy'Cent Bozen

ORARIO RICEVIMENTO
Lunedì: 8:00-17:00
Martedì: 8:00-17:00
Mercoledì: 8:00-17:00
Giovedi: 8:00-17:00
Venerdì: CHIUSO

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Copyright ©2019 HealthyCent | Privacy Policy