Healthy'Cent

CHI SIAMO
Il più grande centro di medicina e chirurgia estetica e chirurgia plastico-ricostruttiva in regione

Healthy’Cent è sinonimo di esperienza, competenza e precisone. Nei centri Healthy’Cent di Bolzano e Trento i pazienti vengono accolti, consigliati e trattati ogni giorno con cortesia e professionalità nel rispetto dei più alti standard medico-sanitari. In oltre 20 anni di attività, sono stati più di 11.000 i pazienti che - dall’Italia ma anche dall’estero - si sono affidati a Healthy’Cent per trattamenti di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, medicina estetica e laser terapia.

COSA OFFRIAMO
Un risultato che coincide con le aspettative del Cliente

Naturale, semplice, bello! Da Healthy’Cent la salute e la bellezza dei pazienti è in ottime mani. Che si tratti di interventi correttivi al viso, al corpo, trattamenti antirughe o ricostruttivi in seguito ad un incidente o ad una operazione, Healthy’Cent vi conduce al risultato desiderato. Nel rispetto delle linee guida del centro, i nostri trattamenti di medicina e chirurgia estetica preservano l’identità della persona, ristabilendo armonia ed equilibrio ed aumentando l’auto-stima e la sicurezza con se stessi e verso gli altri. L’esperto Team Healthy’Cent guidato dal Dott. Hanns Deetjen valuta le esigenze e le richieste del paziente e lo guida nella scelta del trattamento più idoneo al miglioramento del proprio aspetto fisico.

Dott. Hanns Deetjen
Un luminare nel campo della chirurgia estetica e ricostruttiva

Nato a Goettingen (DE) e cresciuto ad Innsbruck (AT) è diventato uno dei migliori specialisti in chirurgia plastico-ricostruttiva della zona alpina.
Nel 1997 ha aperto in Alto Adige (IT) il suo studio, iniziato la collaborazione con la clinica St. Anna di Merano e fondato il centro di chirurgia plastica presso la clinica Santa Maria di Bolzano.
I suoi punti di forza: la chirurgia del viso e del seno.
I suoi obiettivi: operare con tecniche di ultima generazione per raggiungere risultati naturali che non alterino i lineamenti della persona e quindi la sua identità.