Trattamento con il BOTOX

Il Botox® è un farmaco costituito da tossina botulinica di tipo A purificata, la cui iniezione provoca il blocco dell'impulso nervoso ai muscoli. Il botulino è quindi utilizzato per eliminare le cosiddette rughe d'espressione causate dalla contrazione dei muscoli mimici, tra le sopracciglia, le rughe interciliari, le rughe delle labbra e le zampe di gallina.

Trattamento con acido ialuronico

Acido ialuronico: la soluzione giusta per combattere le prime rughe. Si tratta di un componente fondamentale dei nostri tessuti connettivi: la sua funzione è garantire resistenza e tono della pelle stimolando la formazione di nuovo collagene e contrastando l’azione dei radicali liberi

Trattamento dell'iperidrosi

La sudorazione eccessiva può essere trattata con una metodica semplice, non invasiva ed estremamente efficace. Un’unica iniezione di tossina botulinica è sufficiente ad assicurare un risultato duraturo e soddisfacente. Solo dopo 6-12 mesi le ghiandole sudoripare iniziano a produrre nuovamente sudore in eccesso: a questo punto è possibile ripetere il trattamento.