chirurgia estetica

La chirurgia del viso, con tutte le sue diverse applicazioni nell’ambito del ringiovanimento o degli interventi correttivi, è da molti anni uno nei nostri punti forti!

Lifting del viso Blefaroplastica (palpebre) Rinoplastica Otoplastica (orecchie a sventola) Modellamento delle labbra Mentoplastica

Eseguiamo in media 200 interventi al seno all’anno di cui una parte su pazienti che vengono da lontano. Le tecniche che utilizziamo sono in alcuni casi quelle da noi concepite.

Mastopessi (sollevamento del seno) Mastoplastica riduttiva (riduzione del volume del seno) Mastoplastica additiva (aumento del volume del seno)

Un bel corpo è principalmente un corpo proporzionato!
Il nostro obiettivo principale nel modellarlo è pertanto la sua armonia complessiva.

Liposuzione Addominoplastica (correzione del cedimento dell’addome) Lifting dei glutei, delle gambe, delle cosce correzione delle cicatrici

Con la chirurgia estetica si può migliorare la qualità della vita

Ognuno ha un criterio di giudizio personale, soprattutto per quanto riguarda il proprio benessere.
È evidente che i difetti del proprio corpo possono limitare di molto questo benessere, indipendentemente dal fatto che essi siano stati provocati da malattie o mutamenti fisici, che rappresentino segni d’invecchiamento o condizioni fisiologiche che contrastano con quell’aspetto fisico armonioso che si desidererebbe.
Con l’aiuto della Chirurgia Estetica si può migliorare la qualità della vita.

La parola al Dott. Deetjen

La valutazione personalizzata ed l'assistenza prima e dopo l’intervento chirurgico specialistico, sono per noi elementi fondamentali per un lavoro qualitativamente di grande valore. Prima dell'intervento, assieme al paziente, valutiamo gli aspetti psicologici del come, del cosa e del perché effettuare i cambiamenti. La tipologia di trattamento viene suggerita in funzione dei bisogni individuali dei pazienti. Solo in questo modo le correzioni estetiche diventano correzioni di successo.
Gli interventi di chirurgia estetica possono riguardare il viso, in particolar modo il naso (rinoplastica), le palpebre (blefaroplastica), il mento (genioplastica) e le orecchie (otoplastica). Possono essere inoltre diretti alla rimozione delle rughe (ritidectomia o lifting) o del tessuto adiposo (lipofilling). La chirurgia della mammella permette l'ingrandimento (mastoplastica additiva), la riduzione (mastoplastica riduttiva) o il rassodamento del seno (mastopessi). Essa può avere un ruolo anche nel sesso maschile in caso di ginecomastia. La chirurgia estetica si occupa anche di interventi di addominoplastica per la ricostruzione dei muscoli della parete dell'addome e di liposuzione, per la rimozione del tessuto adiposo sovrabbondante.